top of page

Tecnologia a

al servizio del tuo benessere

slideshow-technologie-shid-1-it.jpg

Nos appareils diffusent des ions négatifs dans tout l'espace.

La nostra tecnologia

La nostra tecnologia non solo protegge dalle zanzare, ma influisce anche sulla qualità dell’aria che respiriamo.

 

La tecnologia utilizzata per Aeriashield genera ioni negativi, noti per avere una comprovata azione antinquinante, antivirale e battericida.

 

La nostra tecnologia innovativa si basa sul principio delle scariche a barriera dielettrica…

 

Un elettrodo è sottoposto ad un'elevata tensione elettrica, che produce scariche controllate di barriera dielettrica che, agendo sui componenti dell'aria ambiente, creano un plasma freddo di ioni.

 

 

Protezione dalle zanzare

Sono le zanzare femmine a pungere, per soddisfare il loro bisogno di proteine che permetteranno poi loro di sviluppare le uova; troveranno queste proteine nel sangue delle loro vittime.

 

Quello che sappiamo per certo è che il calore del corpo umano attira le zanzare. Localizza il suo bersaglio utilizzando l'olfatto e il suo sistema olfattivo è in grado di rilevare un odore a più di 10 metri di distanza.

 

Oltre all'anidride carbonica, può essere attratta dalla presenza di acidi grassi, emessi dalla respirazione emanata dai pori della pelle.

​

Aeriashield rilascia anioni che formano una “bolla” protettiva intorno a te, inibendo i recettori olfattivi delle zanzare: diventi invisibile. Sei protetto dalle punture e le zanzare, essenziali per l'ecosistema, non vengono uccise.

visual-anti-mosquito-technology.jpg
visual-technology-antiviral.jpg

Virus e batteri

I nostri dispositivi eliminano i virus trasportati dall'aria (SARS-CoV-2, H1N1, influenza). I virus trasportati dall'aria si attaccano alle microparticelle emesse con la tosse dalla bocca e dal naso, parlando o respirando.

I dispositivi Aeriashield caricano queste particelle con ioni negativi che, per effetto della gravità, vengono proiettati a terra. Durante questo trasporto, i virus vengono distrutti dall'ozono prodotto in quantità minime, completamente innocue per l'uomo.

I nostri dispositivi proteggeranno quindi chi li indossa dalle intrusioni nel corpo proiettate da altri e proteggeranno gli altri nel caso in cui fossero già stati infettati dal coronavirus.

bottom of page